TI ANTICIPO CHE NELLE PROSSIME RIGHE TI PROVOCO UN PO’. NON TE LA PRENDERE, È SOLO UN’INVITO A RIFLETTERE DA UN DIFFERENTE PUNTO DI VISTA./

Diciamo che una persona ha avuto da un tuo collega il suggerimento di chiamarti per risolvere una sua problematica. Questa persona digita il tuo nome su Google, giusto per farsi un’idea di chi sei, di dove trovarti, ecc.

UNA VOLTA CLICCATO SCOPRI CHE:

Non hai un sito internet.

Le scarse informazioni che trova sono molto datate o non corrette.

Non ci sono recensioni (o un numero irrisorio) di persone già curate da te.

Hai recensioni negative.

Non riesce a capire in maniera semplice dove trovarti e come prenotare.

Online proprio non esisti, se non su qualche pagina di qualche ambulatorio.

Non elenchi chiaramente le patologie di tua specifica competenza.

Non sono indicate da nessuna parte la tua filosofia di lavoro, le tecniche che utilizzi e nulla di quello che la persona vorrebbe sapere per orientarsi al meglio.

Io credo fortemente che chi si occupa di sanità non debba avere come obiettivo diventare un influencer o un personaggio di spettacolo, ma semplicemente quello di comunicare ai propri (potenziali) pazienti le informazioni corrette e aggiornate utili.

 

IL MARKETING PER IL MEDICO È LA TRASPARENTE SPIEGAZIONE DELLE PROPRIE COMPETENZE.

Sei interessato? Contattaci subito./